Il vostro viaggio alle Cinque Terre
sarà una vera esperienza!

Il nostro traghetto non vi porterà semplicemente alla vostra destinazione: guide professioniste vi accompagneranno illustrandovi la natura, la storia e la cultura di questo straordinario territorio per avere una conoscenza approfondita di un ambiente unico e un ricordo indelebile da raccontare.
Buona esperienza!

La nostra imbarcazione, il “Lord Byron”, è una motonave moderna, sicura, efficiente.
La sua lunghezza di 27,30 metri e 6,45 metri di larghezza consentono di avere ampi spazi a disposizione dei passeggeri.

La nave possiede comode sedute individuali sia nel salone interno che nel ponte esterno e può accomodare fino a 220 passeggeri ma, finché ci sarà emergenza Covid, limiteremo la capacità a 120 posti per poter mantenere il distanziamento sociale.

Il “Lord Byron” è dotato di un sistema audio ad alta fedeltà con il quale le nostre guide professionali racconteranno la natura, la storia, l’arte e la cultura degli scenari unici e dei borghi che incontreremo durante la navigazione.

 

COMFORT & BAR

La nave dispone anche di un bar per uno spuntino, un caffè o, perché no, un aperitivo mentre navigheremo verso le varie mete.

Ci sono schermi TV informativi e aria condizionata nel salone interno per il vostro comfort nei giorni più caldi. Le ampie vetrate assicurano la vista sui panorami mozzafiato che attraverseremo. Per chi preferisse, ci sono zone anche all’aperto sia a poppa nave che nel ponte superiore.

Il personale di bordo vi accoglierà per un rapido check-in dei vostri biglietti in modo da evitare code o assembramenti all’imbarco.

In ottemperanza alle normative di contenimento Covid19 ad ogni sbarco completo la motonave verrà sanificata con procedure e prodotti approvati dal ministero della sanità.

Leggi il PROTOCOLLO COVID
 
Il vero turismo attivo in un territorio unico!

L’obbiettivo di Cinque Terre Ferries è di farvi vivere alcune delle località più famose al mondo assorbendone il fascino e la cultura e non semplicemente attraversandole. Per questo abbiamo guide a voi dedicate che vi accompagneranno, se lo vorrete, per rendervi partecipi della storia e della cultura locali.


INFO: info@cinqueterreferries.com
Image
Image
Image